Pensieri di Wayne W. Dyer

wayne-dyer

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’intero sistema dell’universo si regge sull’amore, sull’armonia e sulla solidarietà.
Se orienti la tua mente verso questi principi, sarai in grado di valicare qualsiasi ostacolo.

“Possiamo dare agli altri soltanto ciò che abbiamo dentro di noi.”

Liberati di una cosa per averne di più…
Ogni cosa che devi avere finisce per possederti.
Suona ironico, eppure, se te ne liberi, cominci ad averne di più.

“Il senso di colpa è un piccolo strumento di precisione che puoi usare quando non vuoi assumerti le responsabilità della tua vita.
Usalo ed eviterai ogni rischio, ma impedirai a te stesso di crescere.”

Un idraulico era venuto a casa mia per una riparazione e io gli regalai alcuni miei libri e qualche cassetta.
Lui mi chiese: “Come pensa di far soldi se regala tutta la sua roba?”.
E io gli risposi: “Quando verrà il giorno in cui non mi farà più questa domanda, avrà trovato la risposta”.

